Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleIn evidenzaL'Almè calcio si presenta, la festa di inizio stagione con gli youtuber...

L’Almè calcio si presenta, la festa di inizio stagione con gli youtuber PirlasV

Dopo aver accolto tra le sue fila con entusiasmo il talento del centrocampista ADRIANO FERREIRA PINTO (brasiliano ex Atalanta), nome molto noto e apprezzato nel calcio nazionale e simbolo e beniamino della città di Bergamo, l’ASDC ALMÈ CALCIO si prepara alla presentazione ufficiale della sua Prima Squadra, che prenderà parte al Campionato di Promozione Lombardia nella stagione 2025/2026.

L’appuntamento è per sabato 26 luglio a partire dalle ore 16.30 presso il Centro Sportivo di Almè (via Olimpia, Almè | ingresso gratuito): un momento conviviale aperto a chiunque voglia prendervi parte, all’insegna dello sport e dell’intrattenimento.

Ad aprire l’evento, dalle 16.30, saranno gli youtuber PIRLASV: con un seguito di più di 2 milioni di follower sui social, coinvolgeranno i presenti in challenge divertentiracconti e aneddoti sul mondo del calcio. A seguire, alle ore 17.30, avrà inizio la cerimonia di presentazione della Prima Squadra “a cui siamo lieti di invitare tutta la cittadinanza – commenta il nuovo team manager Davide Locatelli – oltre a essere l’occasione per dare il benvenuto ufficiale ad Adriano Ferreira Pinto, tassello fondamentale per la nostra società, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche e soprattutto sotto il profilo umano, durante la cerimonia sveleremo l’arrivo di un calciatore misterioso, pronto a completare la rosa e a rafforzare ulteriormente la squadra per la nuova stagione.

Chiuderà il pomeriggio la partita amichevole tra ASDC Almè e Paladina Calcio“siamo molto curiosi e contenti di assistere a questo primo match, nonostante sia solo un’amichevole – commenta il team manager DAVIDE LOCATELLI – Sarà il primo vero test per vedere come si amalgama la squadra, composta da nuovi giocatori provenienti da tutta Italia e non solo, e come reagisce nel giocare insieme. E dopo questa partita siamo pronti per iniziare la preparazione e spaccare tutto nel nuovo campionato!”.

Giovedì 24 luglio 2025

spot_img
spot_img