Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleIn evidenzaZognese calcio, la festa per le tre promozioni: stagione indimenticabile - VIDEO

Zognese calcio, la festa per le tre promozioni: stagione indimenticabile – VIDEO

Una serata di festa quella di martedì 29 aprile per l’Asd Zognese, che si è ritrovata al Centro sportivo di Camanghè per celebrare una stagione da incorniciare. L’evento, riservato a giocatori, staff tecnico, dirigenza e volontari, ha visto protagoniste ben tre squadre della società, tutte promosse nelle rispettive categorie.
La prima squadra, allenata da mister Luca Tarchini ha conquistato il primo posto nel Girone A/Bergamo di Seconda categoria, guadagnando così l’accesso alla Prima categoria.

Un successo importante, che conferma il percorso di crescita della formazione maggiore.
Grandi soddisfazioni anche dal settore giovanile: i Giovanissimi Under 15 e gli Allievi Under 16 hanno entrambi vinto i rispettivi campionati provinciali, ottenendo il diritto di partecipare ai campionati regionali nella prossima stagione sportiva.
All’evento hanno partecipato gli atleti di tutte le squadre, la dirigenza sportiva, allenatori, preparatori, collaboratori e volontari. «Una stagione indimenticabile – l’ha definita il presidente Roberto Mosca – non solo per le tre squadre che hanno vinto, raggiungendo traguardi importanti, ma anche per l’impegno costante dei nostri oltre duecento atleti, che ogni settimana scendono in campo con passione, insieme a tutte le figure che lavorano dietro le quinte».
La serata si è conclusa con la premiazione di tutti gli atleti delle squadre vincitrici, seguita da un momento conviviale e da un suggestivo spettacolo di fuochi d’artificio.

Mercoledì 30 aprile 2025

spot_img