Val Brembana Web

Magazine, terzo numero: Gotti e la ciclabile, e lo speciale rifugi. Dove trovarlo

Juri Pianetti, di Olmo al Brembo, con il terzo numero di ValbrembanaMag

E’ in distribuzione in questi giorni il terzo numero di Valbrembana Mag, il magazine di Valbrembanaweb che potrete trovare nei locali pubblici della valle, da Almè-Villa d’Almè a Foppolo (e presto sarà anche online).

In copertina il nostro campione di ciclismo Ivan Gotti, 50 anni, di San Pellegrino, due volte vincitore del Giro d’Italia. E la sua proposta di prolungare la pista ciclabile della Valle Brembana fino a Cassiglio e Branzi. Poi tanti eventi, quelli che caratterizzeranno l’estate, dal raduno alpino al passo San Marco alla Maga Sky Marathon di Oltre il Colle a settembre. Ma anche tanti personaggi super conosciuti, il “Fiorello” nostrano Juri Pianetti, e i campioni sportivi, come Federica Cortesi di San Giovanni Bianco, o le squadre di volley arrivate in serie B del Valpala (Valbrembo-Paladina) e dell’Almevilla. Da staccare l’inserto con lo speciale rifugi di Visit Brembo, con i cent’anni del Longo.

Il magazine è in distribuzione gratuita anche all’ufficio turistico di San Pellegrino, alla farmacia Visini di Villa d’Almè (fino a esaurimento), o nella sede di Valbrembanaweb, in via Boselli 10, a San Giovanni Bianco (telefono 0345.41834 – da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18)

Sergio Sonzogni

Mercoledì 28 giugno 2023

Exit mobile version