Manifestazioni in Valle Brembana
Invio locandine eventi
contact: info@valbrembanaweb.it

Blacknight

San Pellegrino Terme, Venerdi' 7 Settembre 2018

Manifestazioni San Pellegrino Terme Valle Brembana


Il Gruppo Run To Be Free organizza serata Blacknight, Venerdi' 7 Settembre, ritrovo ore 20.00 ai portici di via Papa Giovanni XXIII. Il ricavato sara' devoluto all'associazione "Gli Amici di Eleonora" per il progetto libere dalla schiavitu' della strada. Due percorsi a ritmo di musica: 12 km oppure 6 km. Costi iscrizione: 5 euro sola partecipazione; 12 euro gadget dedicato e partecipazione. Si consiglia l'uso delle torce ed elementi catarifrangenti. Vi aspettiamo numerosi come sempre passate parola. Perche' non avanzare significa retrocedere Run To be free!!!Al termine si svolgerà il Concerto musicale con gli Aironi Neri.

Hotel Alberghi Ristoranti a San Pellegrino Terme - Foto - Video San Pellegrino Terme

Manifestazioni eventi San Pellegrino Terme: - Pag.2 - Pag.3 - Pag.4

Escursioni San Pellegrino Terme: - pag.2 - pag.3



Altre Manifestazioni a San Pellegrino Terme e in Valle Brembana:


07-09-2018 - San Pellegrino Terme - Blacknight
Il Gruppo Run To Be Free organizza serata Blacknight, Venerdi' 7 Settembre, ritrovo ore 20.00 ai portici di via Papa Giovanni XXIII. Il ricavato sara' devoluto all'associazione "Gli Amici di Eleonora" per il progetto libere dalla schiavitu' della strada. Due percorsi a ritmo di musica: 12 km oppure 6 km.

02-09-2018 - S.Pellegrino - Trofeo Lombardia Eleganza 2 Ruote
Trofeo Lombardia Eleganza su 2 Ruote, sfilata di motociclisti e piloti con abbigliamento d'epoca. Organizzato dal Moto Club Prealpi Orobiche, la manifestazione ha l'intento di far rivivere una giornata diversa a tutti gli appassionati del mondo delle due ruote e a chi ne fa parte, dando cosi' la possibilità di ammirare piloti e motociclisti di varie categorie di un epoca diversa da quella attuale. Il trofeo eleganza su due ruote e' una manifestazione voluta per valorizzare il ptrimonio storico, culturale, turistico, sia di motociclisti ma anche dell'ambiente che circonda l'evento stesso.

15-08-2018 - San Pellegrino Terme - Spettacolo piromusicale
Alle ore 22.30 uno spettacolo piromusicale che si può definire come un vero e proprio connubio tra l'arte pirotecnica e la musica, uno spettacolo di colore, di suoni e gli effetti pirotecnici hanno rispettato le stesse sensazioni ed emozioni che la musica vuole suscitare nell'ascoltatore.

12-08-2018 - San Pellegrino Terme - San Pellegrino Terme a Colori
Domenica 12 Agosto dalle ore 16.30 sul viale Papa Giovanni XXIII a San Pellegrino Terme si svolgera' la 2^ edizione di San Pellegrino Terme a Colori, una camminata non competitiva per adulti e bambini lungo le vie del paese per 5 km.

04-08-2018 - San Pellegrino Terme - La Notte Bianca Anni 2000
La cittadina di San Pellegrino Terme si vestirà a festa con La notte Bianca anni 2000. Dalle ore 20.30 sul Viale Papa Giovanni XXIII a San Pellegrino Terme inizia lo spettacolo, si esibiranno artisti circensi, gonfiabili e mercatini di ogni genere e musica. Da non perdere l'emozionante spettacolo di Sabbie Luminose, il concerto di musica italiana della Mirage Band e le evoluzioni dello spettacolo di tessuto aereo.

02-08-2018 - San Pellegrino Terme - Festa dello Sport Cene a base di Pesce
USD San Pellegrino con il patrocicnio del Comune di San Pellegrino Terme organizza la Festa dello Sport, cena a base di pesce Piazzale Mercato dalle ore 19.00, i bambini mangiano gratis!! Dalle 20.45 Musioca, dalle 19.00 alle 22.00 Gonfiabili.

28-07-2018 - S.Pellegrino Terme - Miss Italia Miss Eleganza Lombardia
Le finali regionali a San Pellegrino Terme lungo il Viale Papa Giovanni XXIII, inizio spettacolo ore 21.00. Miss Italia è un concorso di bellezza Italiano. Fin dalla prima edizione del 1946 ha visto tra le sue concorrenti molte ragazze che sarebbero poi diventate famose nel mondo dello spettacolo.

29-07-2018 - San Pellegrino Terme - Raduno Fiat 500 Fiat Club Italia
Sul Viale Papa Giovanni VIII a partire dalle ore 13.00 - Il Coordinamento delle valli bergamasche del «Fiat 500 Club Italia» ha organizzato, con il patrocinio dell'amministrazione comunale di San Pellegrino Terme, il "Concorso di eleganza", evento unico ed esclusivo non solo in Italia ma anche a livello internazionale riservato alle Fiat Nuova 500 e derivate (prodotte dal 1957 al 1975). Il Fiat 500 Club Italia è il più grande Club di modello al mondo dedicato alla Fiat 500 storica.

15-07-2018 - San Pellegrino Terme - Eleganza Auto Storiche 2018
A San Pellegrino Terme sul Viale Papa Giovanni XXIII a partire dalle ore 10.00 - Il Club Orobico Auto Moto d’Epoca organizza il tradizionale Concorso d’Eleganza per Auto d’epoca. La cornice del concorso sarà l’impareggiabile costruzione Liberty del Casinò municipale di San Pellegrino. A San Pellegrino Terme nel restaurato tempio del liberty del casinò municipale ora completamente accessibile.

4/8 - San Pellegrino Terme - Fiera della Lavanda 2018
Dalle ore 9-19 sul Viale Papa Giovanni XXIII. Sul Viale niente tappeto rosso, ma lilla, proprio come il colore della lavanda. La lavanda, bella da guardare, piacevole all'olfatto, calmante, beneaugurante e persino terapeutica: questa pianta officinale le cui virtù erano già note ai romani che la usavano per profumare l'acqua delle abitazionei e delle terme, ha le stesse proprietà della terra sulla quale cresce copiosa.

01-07 - San Pellegrino Terme - Raduno Vespa Club Italia
La Vespa è un modello di scooter della Piaggio, brevettato il 23 aprile del 1946, su progetto dell'ingegnere aeronautico Corradino D'Ascanio. Si tratta di uno dei prodotti di disegno industriale più famosi al mondo nonché più volte utilizzato come simbolo del design italiano.

08-07 - San Pellegrino Terme - Scalata al Monte Zucco 2018
La Giornata Alpina, divenuta ormai un appuntamento fisso da oltre 50 anni, è uno degli impegni più importanti per il Gesp; questo per due semplici motivi: per il significato che assume, è infatti il giorno del ricordo dei caduti delle guerre e delle montagne, e perché è l’occasione in cui viene coinvolto il maggior numero di soci e simpatizzanti. L’idea della festa prese forma in occasione dell’inaugurazione della croce: quella Domenica del 14 di Luglio del ‘65 rimarrà per molti un giorno memorabile, ma nello stesso tempo il primo di una lunga serie. La buona riuscita della prima edizione indusse gli organizzatori a ripeterla anche gli anni seguenti, con sempre maggior impegno e interesse da parte degli abitanti di San Pellegrino Terme.

09-07 - San Pellegrino Terme - Scalata al Monte Zucco 2017.
Il Monte Zucco è una montagna delle Prealpi Orobiche alta 1.232 m, che si trova nella parte sud del Gruppo del Sornadello. Sorge sulla destra orografica del fiume Brembo in Val Brembana, nel comune di San Pellegrino Terme (provincia di Bergamo). A nord-est del Monte Zucco, sulla sinistra orografica del fiume Brembo, a cavallo tra la Val Brembana ad ovest e la Valle Serina a est, si trova un secondo Monte Zucco, chiamato più comunemente Monte Gioco (1366 m).