Manifestazioni Valle Brembana
Invio locandine eventi
contact: info@valbrembanaweb.it

Una Valle di Risate
Zogno, Venerdi' 8 Novembre 2019

Manifestazioni Zogno Valle Brembana


Una Valle di Risate, serata cabaret spettacolo con ingresso gratuito. Max Pieriboni e Beppe Lodetti live da Zelig. Cinema Teatro Trieste in Vai XI Febbraio 11 Zogno.

Max Pieriboni nato in provincia di VARESE nel 1970, cabarettista dai 1000 volti e travestimenti, debutta ufficialmente nel 2005, dove si decide a calcare personalmente il palco, dopo aver scritto monologhi e creato personaggi. La sua prima esibizione e’ presso il Locale PARTY TIME in provincia di Novara dove debutto in duo sotto il nome di I MIKA A POSTO. Dal Gennaio 2006 decide di intraprendere la carriera da solista e partecipa a molti laboratori nel Nord Italia sino a realizzare il suo sogno, quello di approdare dal grande Maestro RENATO CONVERSO. Gigantesco personaggio (mt 1,90 x 120 kg!) non passa inosservato alle platee anche per una sincera simpatia e semplicità con la quale lega indistintamente con tutti. Chi lo conosce ne parla come un bravo ragazzo però da non far arrabbiare…. Ulteriormente pericoloso in casi anomali…: sarebbe capace di presentarsi con addosso solo un perizoma leopardato davanti alla regina d’INGHILTERRA! La sua comicità arriva a tutti, di tutte le età e ama esasperare le situazioni di vita comune imprigionandole nei suoi personaggi disperati. Attualmente oltre al palco continua a scrivere parti autorali per se stesso e per altri comici. L’anno 2008 segna per lui due debutti artistici importantissimi: a settembre passa le selezioni di Zelig e partecipa per 12 date al Zelig Lab tour, con partenza dalla città di Varese , sino ad arrivare al laboratorio ufficiale di Viale Monza. Con l’inizio dell’estate viene invitato ad esibirsi sul glorioso palco del Caffè Teatro Cabaret di Samarate (luogo che ha visto nascere comici come Aldo, Giovanni e Giacomo e tantissimi altri) cominciando cosi a effettuare delle date per il locale. Da Ottobre 2008 entra a far parte del cast di COLORADO.




Altre Manifestazioni Zogno Valle Brembana:


08-11-2019- Zogno - Una Valle di Risate
Una Valle di Risate, serata cabaret spettacolo con ingresso gratuito. Max Pieriboni e Beppe Lodetti live da Zelig. Cinema Teatro Trieste in Vai XI Febbraio 11 Zogno...

16-11-2019- Zogno - La Vera Storia del Paci' Paciana
Questa pubblicazione sul bandito Vincenzo Pacchiana descrive in modo nuovo la vita reale, e non leggendaria, di questo personaggio che divenne famoso per aver terrorizzato la Valle Brembana a cavallo tra il 1700 e il 1800. Attraverso l’esatta individuazione della sua identità storica e di quella dei genitori, il padre era di Poscante e la madre di Grumello de Zanchi ed ambedue di origini contadine alquanto modeste, è stato possibile ricostruire molte vicende della sua vita giovanile che si svolse in gran parte non lontano dalla sua abi-tazione che comprendeva un’osteria costruita dal padre presso il ponte vecchio di Zogno.

16-11-2019- Zogno - Coro della SAT Trento - 70° Coro Fior di Monte
Coro della SAT Trento in Concerto nella Chiesa Parrocchiale S.Lorenzo di Zogno alle ore 20.30. Il Coro è nato ufficialmente a Trento il 25 maggio 1926 quando Nino Peterlongo, Presidente della S.O.S.A.T., convinse i cantori riuniti attorno ai fratelli Pedrotti a debuttare pubblicamente nella Sala Grande del Castello del Buonconsiglio.

25-10-2019- Zogno - Tutti in Pista... sugli Sci
Spesso nella nostra società si sente parlare di inclusione; un termine a volte un po' troppo abusato, ma sempre efficace perché pone l'attenzione a chi viene incluso e a chi include. Lo sport è uno dei tanti vettori come la scuola e la famiglia che quotidianamente mette in pratica il termine includere. Lo Sci Club Zogno in collaborazione con il Comune di Zogno, vuole presentare un altro punto di vista dell'inclusione.

14-10-2019- Zogno - Presentazione Sapori & Cultura 2019
Apertura della undicesima edizione di Sapori&Cultura in Biblioteca comunale B.Belotti a Zogno. Rassegna culturale gastronomica sulla castagna promossa dal comune di Zogno Assessorato al Commercio e al Turismo. Ospite d’eccezione Lorenzo Ruggeri, autore del libro “Il Cavaliere di bronzo”, giovane scrittore di racconti fantasy.

11/13-10-2019- Zogno - Festa Madonna del Rosario a Ambria
Venerdi' 11 Ottobre: dalle 19.00 cucina aperta; ore 20.45 Ambria bimbi festival, gara canora pwe bambini/e, ruota della fortuna. Sabato 12 Ottobre: dalle 19.00 cucina aperta; ore 20.45 Karaoke per tutti, ruota della fortuna, gonfiabili per bambini. Domenica 13 Ottobre: ore 10.30 S.Messa con mandato agli operatori pastorali e ai catechisti...

06-09-2019- Zogno - Festa della Madonna del Rosario
Ore 17.00 S. Messa con mandato agli Operatori Pastorali e a seguire Processione su percorso breve. Nella Chiesa della Confraternita apertura banco missioni. Ore 7.30 S. Messa in Clausura - Ore 9.00 S. Messa alla Casa di Riposo “Mons. Giuseppe Speranza...

Dal 19-09-2019- Zogno - Festa della Terza Età 2019
I nostri nonni, i nostri anziani, i nostri “giovani” della Terza Età, sono coloro a cui vogliamo dedicare questa tradizionale festa. Una festa articolata su più eventi che vogliono rappresentare un ringraziamento per tutto quanto loro fanno nella nostra comunità Zognese. La Festa della Terza Età, giunta alla ventitresima edizione, prenderà il via il 19 settembre con lo spettacolo teatrale al cinema Trieste, prosegue poi con il torneo di scopa presso il bocciodromo comunale con inizio torneo il 22 settembre. Il 25 settembre con i Gruppi di cammino con un percorso all’insegna della natura e della conoscenza del territorio...