Manifestazioni Valle Brembana
Invio locandine eventi
contact: info@valbrembanaweb.it


Madonna del Carmine a Poscante

Zogno, 12/21 Luglio 2019

Manifestazioni Zogno Valle Brembana


40^ edizione Festa Popolare a Poscante di Zogno.
Venerdi' 12 Luglio: festa della birra con musica afro (dj vavi, dj valo, dj borgo; Sabato 13 Luglio: Marco e Igor; domenica 14: Luigi e Kirtel; Venerdi' 19: ore 20.30 esibione arti marziali della scuola News Wushu Karate Brembilla, Karaoke con dj Robbyro; Sabato 20 Luglio: Spettacolo pirotecnico, Delio e Ester; Domenica 21 Luigi e Kristel.




Altre Manifestazioni Zogno Valle Brembana:


12-07-2019- Zogno - Madonna del Carmine a Poscante, 2019
40^ edizione Festa Popolare a Poscante di Zogno. Venerdi' 12 Luglio: festa della birra con musica afro (dj vavi, dj valo, dj borgo; Sabato 13 Luglio: Marco e Igor; domenica 14: Luigi e Kirtel....

17-07-2019- Zogno - Ambria Music Festival, 2019
L’area concerti, di oltre 2.300 mq, è interamente coperta e garantisce lo svolgimento dei live anche in caso di pioggia. Ad aprire le danze di Ambria Music Festival 2019 mercoledì 17 luglio ci sarà Awa Fall & Smoke Orchestra per una serata reggae da non perdere. Si prosegue poi giovedì 18 con una voce storica del rock italiano: Omar Pedrini che porta in tour l’indimenticabile album dei Timoria “viaggio senza vento”.

07-07-2019- Zogno - Concerto d'organo e Banda nella Chiesa di Poscante
La Premiata Banda Musicale di Zogno in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura organizzano Concerto d'organo e Banda con il Maestro Tomas Gavazzi.

06-07-2019- Zogno - Notte Bianca a Zogno Artisti di strada e street food
Sarà Zogno a fare da apripista alla nuova stagione estiva. Torna, infatti, il prossimo 6 luglio la Notte Bianca. Una giornata «senza fine» che già da qualche anno – sopratutto nel capoluogo della Valle Brembana – si è rivelata capace di dare impulso al turismo e al commercio, insomma capace di «fare immagine» per la cittadina e per l’intera valle.

29-06-2019- Zogno - Biciclettata in Famiglia
Sabato 29 maggio 2019 la Bicilettata in famiglia. Partenza alle ore 16,30 presso Salvi Bike, percorso lungo la ciclabile fino al deposito della S.Pellegrino e ritorno ARRIVO presso AREA MERCATO. A TUTTI I PARTECIPANTI GRATIS: MAGLIETTA RICORDO, BOTTIGLIETTA D’ACQUA ALL’ARRIVO. Si ringrazia : CMS spa, Bracca Spa, San Pellegrino Spa, Salvi Bike store.

20/23-06-2019- Zogno - Zògn in festa
Quattro giorni di festa popolare e delle tradizioni, per una kermesse che darà a tutti l’opportunità di gustarsi un pezzo della Valle Brembana e delle sue tradizioni. Ad Ambria, frazione di Zogno, torna con la sua quindicesima edizione «Zògn» in festa, organizzata dalla Lega di Zogno (Valle Brembana). L’evento si terrà a partire dal prossimo giovedì 20 fino a domenica 23 giugno all’interno dell’ampia area feste coperta di via Piave 6, dove saranno attivi il servizio bar, cucina. Per tutte e quattro le giornate di festa sono previsti spettacoli di animazione, convegni, intrattenimenti e animazione per i più piccoli con ampia zona provvista di gonfiabili (gratuiti), giochi e ruote della fortuna.

07-06-2019- Zogno - Sagra di San Barnaba a Endenna
Come ogni anno Endenna si appresta a festeggiare il proprio patrono. Agli inizi di giugno infatti si terrà la consueta Sagra di San Barnaba che, presso il campo sportivo parrocchiale di Endenna, accoglierà i visitatori con la tipica cucina della valle tra le quali casoncelli, polenta taragna e durante alcune serate anche delle specialità

24-06-2019- Zogno - Poscante, Storia e Memoria
Ogni comunità, civile o religiosa che sia, è anche il frutto delle scelte delle persone che la compongono.

01-06-2019- Zogno - Concertone di fine anno della Scuola di Musica della Valle Brembana
Concertone di fine anno della “Scuola di Musica della Valle Brembana”, che si svolgerà sabato prossimo I° giugno al Cineteatro “TRIESTE” di Zogno. Per noi è una manifestazione molto importante perché, oltre a darci una ottima possibilità di farci conoscere (lo scorso anno il teatro era affollatissimo…), premia i ragazzi che frequentano la Scuola