Manifestazioni Valle Brembana
Invio locandine eventi
contact: info@valbrembanaweb.it

Hop Hop Street Food

San Pellegrino Terme, 21-22-23 Giugno 2019

Hop Hop Street Food il ristorante a cielo aperto. Hop Hop Street Food è arte, è cultura. Dalle ore 10.30 di venerdi' 21, sabato 22 e domenica 23 sul Viale Papa Giovanni XXIII a San Pellegrino Terme. Il più importante Street Food Tour nelle principali piazze del nord Italia. Pensato per permetterti di gustare le migliori specialità di cibo di strada da tutto il mondo nel modo migliore: sotto casa tua. Oltre al cibo, dolce e salato, potrai trovare un'ampia selezione di birre artigianali e un'atmosfera che solo Hop Hop Street Food saprà regalarti.

Manifestazioni San Pellegrino Terme Valle Brembana





Altre Manifestazioni San Pellegrino Terme in Valle Brembana:


30-05-2019 - San Pellegrino Terme - BeerGhèm 2019 Festa della Birra Artigianale
A San Pellegrino Terme, dal 30 maggio al 2 giugno, si tiene la consueta festa della birra artigianale lungo la via centrale del paese, organizzata dal Birrificio Via Priula con la collaborazione del ristorante-pasticceria Bigio. A partire dalle 17.00 sarà possibile degustare una delle cento birre artigianali..

25-05-2019 - San Pellegrino Terme - Concerto Flauto e chitarra a S.Croce
Nella chiesa parrocchiale Santa Croce di San Pellegrino Terme sabato 25 Maggio alle ore 20.45 si svolgera' il concerto flauto e chitarra con il duo Davide Faccini e Luca Mancuso vincitore del 1 premio assoluto Concorso Nazionale Scuole di Musica di Verona.

21-06-2019 - San Pellegrino Terme - Hop Hop Street Food
Hop Hop Street Food il ristorante a cielo aperto. Hop Hop Street Food è arte, è cultura. Dalle ore 10.30 di venerdi' 21, sabato 22 e domenica 23 sul Viale Papa Giovanni XXIII a San Pellegrino Terme.

02-06-2019 - San Pellegrino Terme - Alla scoperta delle Peonie del M.Zucco
Camminata con il gruppo I Priulas alla scoperta delle Peonie selvatiche del Monte Zucco e di altre meraviglie naturalistiche. Ritrovo ore 8.00 a San Pellegrino Terme presso Piazza Rosmini (piazzale mercato), trasferimento a Sant'Antonio Abbandonato con mezzi propri.

8/9-06-2019 - San Pellegrino Terme - Colori e profumi, Floreka
La grazia dei fiori, l’eleganza del Liberty nella dodicesima edizione di Floreka, la kermesse dedicata ai giardini, alla natura e alle arti creative «green», nata dall’intuizione delle ragazze fondatrici dell’Associazione Petali e Parole e ospitata, l’8 e 9 giugno 2019 a San Pellegrino Terme, nel cuore della Val Brembana. Flowers, Arts and crafts», creando originali connessioni fra il mondo grecolleten contemporaneo, l’arte la storia e la cultura del luogo, formula che negli anni ha caratterizzato la kermesse. Solo nell’ultima edizione la rassegna ha coinvolto oltre 4000 mila persone.

03-05-2019 - San Pellegrino Terme - 56° Festival Pianistico Internazionale
56° Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo. MUSICA VELATA con il pianista BENEDETTO LUPO a San Pellegrino Terme presso il Teatro del Casinò...

17-05-2019 - San Pellegrino Terme - Gran Soiree de la Danse al Casino' Municipale
Gran Soiree de la Danse” - Spettacolo del Corpo di Ballo del Liceo Coreutico di Bergamo a San Pellegrino Terme....

01-05-2019 - San Pellegrino Terme - Santa Messa in Centrale Enel
Santa Messa celebrata da S.E. Mons. Francesco Beschi in occasione della Festa del 1° Maggio a San Pellegrino Terme..

02-05-2019 - San Pellegrino Terme - Leonardo in Valle Brembana
Vi invitiamo alla conferenza di Emilio Moreschi sul tema Leonardo in Valle Brembana, in programma nella Sala Putti della Biblioteca di San Pellegrino Terme...

13-05-2019 - San Pellegrino Terme - Il Ferro
Ore 18.00 ad Olos di San Pellegrino Terme - Il ferro è un elemento indispensabile all’organismo, trasporta l’ossigeno alle varie cellule, però l’accumulo progressivo ed eccessivo nei tessuti del ferro, con il passare del tempo, può danneggiare la funzionalità di molti organi, dal fegato al sistema circolatorio....

28-04-2019 - San Pellegrino Terme - Trofeo Bepi Normanni Corsa in Montagna
Ritrovo: ore 8.30 in Piazza S.Francesco - Iscrizioni: si ricevono in Piazza San Francesco entro le ore 9.00; partenza: la prima partenza alle ore 9.30 per la categoria esordienti a seguire ragazzi, cadetti, allievi; il percorso si sviluppa su sentieri di montagna e asfalto debitamente segnalati con nastri di colore verde; arrivo: presso la Baita del Gruppo Alpini in Loc.Foppette.