Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Dove Mangiare Pizzerie Ristorante Pizzeria Palazz Dol Miro - Peghera di Taleggio

Ristorante Pizzeria Palazz Dol Miro – Peghera di Taleggio

PIZZERIA e RISTORANTE

Da sempre riserviamo molta cura nella produzione dell’impasto della pizza. L’acqua pura delle nostre sorgenti si ĆØ dimostrata l’ideale per questo piatto nato nel Sud Italia. Da anni abbiamo integrato l’esperienza trentennale con alcuni corsi di formazione e aggiornamento che ci hanno permesso di raggiungere ottimi risultati qualitativi. Oltre alle classiche Margherita, Capricciosa e Quattrostagioni, potrete provare la pizza CantĆØl, la Cancervo e la Corna Bianca, rispettivamente a base di Taleggio, Branzi ed erbette selvatiche raccolte nei campi.
Inoltre ĆØ possibile assaggiare taglieri di salumi e formaggi nostrani, tra cui salame e pancetta, Taleggio e Strachitunt).
A richiesta vi prepareremo primi piatti locali come i casonsei, creati seguendo la ricetta bergamasca, o la rinomata polenta taragna o sempre polenta accompagnata a deliziose fette di arrosto di vitello provenienti da animali allevati nei nostri pascoli.

Siamo disponibili per organizzare pranzi o cene a prezzo concordato. Contattateci senza problemi, vedremo di provare ad accontentare le vostre esigenze e richieste.

Ristorante Pizzeria Palazz Dol Miro
via Antonio Arnoldi, 355 – Peghera di Taleggio
Tel. 3290056936
E-mail: palazzdolmiro@yahoo.it

Per maggiori informazioni visita il sito: www.palazzdolmiro.com